Resta sempre aggiornato!
L’iscrizione alla nostra newsletter richiederà solo pochi minuti del tuo tempo e ti assicurerà importanti vantaggi. Prenditi cura del tuo futuro, resta aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter!
Approfondisci

Perché iscriverti alla newsletter del Patronato ACLI?

La newsletter è lo strumento ideale per essere costantemente informato sulle novità che ti riguardano in prima persona.

In particolare, essere aggiornato:

• ti aiuta a prendere la decisione a te più favorevole;
  • è indispensabile per avere consapevolezza e far valere i tuoi diritti;
  • ti permette di offrire aiuto e supporto ad un parente, ad un amico, ad una persona cara.
  • è importante per prevenire errori o mancanze causate dalla non conoscenza;

Compilando la form che trovi in basso e scegliendo gli argomenti di tuo interesse riceverai la nostra newsletter informativa ogni volta che importanti novità ti riguarderanno da vicino.

LavoroSalute e LavoroInvaliditàRisparmio (previdenza complementare)Sostegno al redditoContributi e pensioniStraniero in ItaliaColf e badantiWelfare per la famiglia

*Dati obbligatori
Avendo ricevuto adeguata informativa ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere la newsletter.
Avendo ricevuto adeguata informativa ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003, presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di materiale informativo e promozionale sulle sedi, su eventi e su servizi del PATRONATO ACLI, di enti appartenenti al sistema ACLI o di terze parti.
Consenso