Fai il test online #inpensioneprima

È online il test di autovalutazione #inpensioneprimaper una prima ricognizione della tua situazione previdenziale: affrettati a compilarlo, ti aiuterà a scoprire le eventuali opportunità per accedere alla pensione nel 2021.

Dopo aver completato iltest #inpensioneprimain base ai risultati ottenuti, prenota per un appuntamento personalizzato con i nostri consulenti previdenziali, perché la pensione è un momento importante della vita e nulla va lasciato al caso.

Quando incontriamo una persona nei nostri uffici, prima di tutto cerchiamo di capire sempre chi abbiamo davanti, le sue esigenze, le sue attese, il suo progetto di vita, ciò che maggiormente ha a cuore, per poi analizzare e verificare insieme tutte le variabili possibili alla ricerca della miglior soluzione per richiedere la pensione, e questo è quello che faremo in ufficio con te!

Siamo sempre vicini a te. In tutti i momenti importati della vita puoi sempre contare su di noi! Trova la sede del Patronato ACLI più vicina nella tua provincia e contattaci via telefono o via mail,oppureprenota un appuntamento: ti aspettiamo!